Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RISANO - Grando rimonta una Virtus in dieci. Casarsa a tutto gol

Pareggio per 2-2 tra la squadra di Bevilacqua e il Domio. Reanese superata con un pesante 9-0 dai gialloverdi di Sartore


Si complica la vita la Virtus Corno e dopo il vantaggio dei primi 15 minuti al 7' con Tomada e al 14' con Puntar prima si fa infilare al 16'  da Grando del Domio e al 20' perde per espulsione diretta il portiere Dosualdoche ingenuamente tocca la palla con le mani fuori dall'area di rigore.
Privo oggi del secondo portiere, mister Bevilacqua è costretto a far uscire Tonani e mandare tra i pali il difensore centrale Paissan. Nonostante ciò tiene bene la retroguardia virtussina anche se esposta agli attacchi dei triestini che, ringalluzziti, cercano il pari.
Nella ripresa controlla la gara la Virtus seppur in inferiorità numerica e sfiora il gol con Mocchiutti che colpisce la traversa, mentre il neo-portiere Paissan appare attento e abbastanza sicuro. Al 30' però, su un mancato intervento su una palla alta, Tomasin perdeva il contatto con il centravanti del Domio, Grando, ancora lui, che insaccava il 2-2.  Nei minuti finali la palla del successo capitava a Chtiou che tirava alto sulla traversa da ottima posizione.  Partita chiusa sul risultato di 2-2 e girone tutto da decifrare con risultati che lasciano aperta la qualificazione a ben 4 squadre su 5, tanto più dopo il 9-0 inflitto in serata da uno scatenato Casarsa alla Reanese
Di seguito i tabellini delle due gare.

DOMIO - VIRTUS CORNO  2-2
Gol:  7' Tomada, 14' Puntar, 16' Grando. Nella ripresa, al 30' Grando

DOMIO: Bombardieri, Prestifilippo, Morina, Male, Guadagnin, Trampus, Valenti, Vascotto, Miceli, Grando, Minen. A disposizione di Cherin Loris: Krasna, Pipan, Milosevic, Ferluga, Gorla, Franz, Bazo.

VIRTUS CORNO: D'Osualdo, Mocchiutti, Anastasia, Libri, Tulissi, Beltrame, Chtiqui, Tonani, Tomada, Puntar, Caucig. A disposizione di Bevilacqua Roberto: Tomasin, Campagna, Martarello, Paissan, Zampieri, Kandic.

ARBITRO: Cortelezzis di Udine.

http://i.imgur.com/1uJkJTU.jpg

CASARSA - REANESE   9-0
Gol: pt 11' Felitti, 18' D'Andrea, 27' Zanutta; st 18' Polzot, 22' Cesco, 34' Zanin, 38', 42' Tomadini, 44' Zanin

CASARSA: Venturi, Trevisan, Felitti, Zanin, Danaila, Nimis, D'Andrea, Bocconi, Zanutta, Polzot, Tomadini. A disposizione di Sartore Andrea: Benedet, Marcuz, Lodi, Cesco.

REANESE: Filacorda, Ermacora, Facchin, Bassi, Zanon, Mastromanno, Pividore, Parisi, Manna, Crozzolo, Plos. A disposizione di Sant Sandro: Bozzetto, Riva, Castro Garcia, Feregutto,  Vucenovic, Tommasi, Cecotti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12286 secondi