Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Riparte il settore giovanile. De Nardi nuovo responsabile

Dai piccoli amici agli esordienti il primo passo per ricreare la Sacilese dei tempi d’oro


E’ con particolare piacere riportare il risveglio della Nuova Sacilese 1920 verso il settore giovanile. I biancorossi sono stati da sempre un sodalizio particolarmente impegnato e fucina di talenti, punto di riferimento per tantissimi anni anche a livello regionale. Dopo la sciagurata stagione 2015/2016 chiusasi con la mancata iscrizione al campionato di Eccellenza e la ripartenza della nuova società dalla Terza categoria, a Sacile si iniziano a muovere i primi passi per far rinascere l’Accademia, nome con cui era nota negli ambienti sportivi la cantera liventina.
Il club attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto il nome del nuovo responsabile del settore giovanile, che avrà il compito di iniziare a ricreare le basi del progetto. Il compito è stato affidato a Moreno De Nardi, impegnato da cinque anni nel Fregona Calcio, con tRascorsi in ruoli dirigenziali in club tedeschi, dove ha vissuto per diversi anni.
Il primo passo sarà quello di allestire formazioni dai Piccoli amici (2011) agli Esordienti (2004) e a tal propostio la nota del club fa sapere di aver programmato quattro campus estivi , che si terranno presso lo stadio XXV Aprile di Sacile con il seguente calendario:
1° campus: dal 12 al 17 giugno
2° campus: dal 19 al 24 giugno
3° campus: dal 3 al 8 luglio
4° campus: dal 10 al 15 luglio
Le sedute inizieranno alle 8,30 per concludersi alle 12.00 Per informazioni in merito la società può essere contatta al nr. 0434/734675 o rivolgersi direttamente alla segreteria della società ogni giorno, escluso i festivi, dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11426 secondi