Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Il Fontanafredda scivola ancora. Grassi sugli scudi

Secondo ko di fila per i rossoneri, stavolta in casa per mano del Kras. La Manzanese scappa, il Lumignacco incombe. Terminata 3-3 Torviscosa-Gemonese, il Tricesimo mitraglia, il Chions ha cambiato marcia

La Manzanese scappa nel girone A degli Juniores regionali: del resto, gli orange di Trangoni sono gli unici ancora imbattuti e, soprattutto, in dieci turni hanno conquistato ben 8 vittorie e 2 pareggi. Oggi la capolista ha espugnato il campo del Ronchi per 3-1, capitolando soltanto per mano di Galfo, che si è preso la soddisfazione di perforare una difesa che ha subito in tutto appena 6 reti. 
Il Fontanafredda (due ko e un pari nelle ultime 4 giornate, a cui aggiungere la sofferta vittoria nel derby con l'Union Pasiano) è stato così respinto a -4 dalla vetta dopo la resa patita in casa, dove i rossoneri (chiamati a supportare la formazione seniores) hanno dovuto immolare l'imbattibilità interna a un Kras ulteriormente in crescita, che ha saputo capitalizzare la rete di Dekovic e la buona prestazione del pacchetto difensivo. Prosegue il percorso di tutto rispetto intrapreso dal Lumignacco di Berlasso: dopo un paio di ko rimediati in avvio di campionato, i rossoblù stanno viaggiando a ritmi da primato e oggi non hanno lasciato scampo alla Virtus, superata 4-0. 
Il Lumignacco è salito sul podio, insieme alla Gemonese, che ha impattato 3-3 il confronto d'alta quota disputato a Torviscosa: le due squadre, del resto, sono impostate per offendere, giocano e lasciano giocare. Sugli scudi per i biancazzurri di casa il promettente Grassi, autore di una tripletta. 
Non s'è disputata San Luigi-Cordenons: i granata non si sono presentati, e quindi perderanno la gara a tavolino. 
Non ha incontrato resistenza il Tricesimo, che ha rifilato all'Union Pasiano un pesante 7-0, confezionatoi dalle doppiette di Codutti e Candolini, e dagli acuti di Kahi, Bulfone e Feltrin.
Prosegue la riscossa del Chions, come all'opposto lo stallo del Lignano, battuto oggi di misura dai gialloblù con la croce, impostisi 2-1 con reti di Ferrati e Antonini, mentre ai padroni di casa non è bastato il gol di Piccolo per evitare il ko.   

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12850 secondi