Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Trieste Calcio, con la Juventina il tris è servito

Continua la striscia vincente firmata dalla squadra di Bosdachin, che si impone sui combattivi ragazzi di Sarcina per 4-0. Primo tempo abbastanza equilibrato, poi i biancorossi hanno allungato. I commenti del tecnico dei triestini e di Boschin per la formazione di Sant'Andrea


Stefano Boschin (dirigente della Juventina): “Abbiamo perso la partita, loro hanno primeggiato un po', ma il punteggio è troppo...Primo tempo 0-1, nel secondo gli altri gol. I ragazzi ci hanno messo il massimo impegno e hanno dato l'anima ma, ahimè, non abbiamo segnato. Avevamo qualche assenza”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “E' arrivato un bel risultato tondo tondo ed è il terzo successo consecutivo per noi. Loro si sono presentati in pochi, ovvero in tredici – e senza il secondo portiere - e i due cambi li hanno fatti entrambi. Sono stati una squadra che non ha mollato fino alla fine. Per nostra fortuna siamo riusciti a segnare presto con Reggente, poi loro hanno tentato di pareggiare, ma noi abbiamo retto. Durante l'intervallo ho dato una strigliata ai ragazzi e ho fatto un cambio. E nella ripresa siamo cresciuti, trovando il secondo gol con Di Candia al 20', con De Luca poco dopo e con Lombardo a 5' dalla fine. Loro ci hanno ancora messo la volontà, ma non ci hanno impensierito particolarmente, facendo registrare praticamente due tentativi. A essere al completo come stavolta tra difesa e centrocampo in particolare, avremmo potuto mirare più in alto. Intanto, però, dobbiamo pensare al breve periodo e spero di fare almeno un punto contro la Pro Cervignano e poi avremo i derby con Domio e Zaule: non sarebbe male fare bottino pieno per risalire in classifica...Devo anche ringraziare la Juventina, che si è dimostrata società molto coccola. Tutti gentili, dall'allenatore Sarcina ai dirigenti. Ci hanno offerto la pasta e pure i krapfen!”.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11687 secondi