Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY OFF - Udine City all'assalto

Domani a Rovereto (alle 16.30) è necessario fare bottino pieno, per alimentare la speranza di passaggio del turno. Pittini: “Siamo carichi, andiamo in Trentino per vincere. Un pareggio con l’Ascoli ? Sarebbe stato peggio…”

Digerita rapidamente la sconfitta – che mister Tita Pittini cataloga più “favorevolmente” rispetto ad un pareggio: a pensarci bene si tratta di un ragionamento tutt’altro che “folle” - all’esordio con l’Ascoli, l’Udine City prova a rilanciare le proprie quotazioni nel proprio girone degli spareggi nazionali per la promozione in serie B: domani (alle 16.30), infatti, Della Bianca e soci sono di scena sul parquet della Rotal Rovereto. Con un unico obbiettivo ben stampato: un successo, possibilmente condito da un discreto (meglio se non troppo ampio) scarto.

“La squadra è carica, io pure: andiamo in Trentino per vincere – ringhia Pittini, al rientro dopo aver scontato la squalifica a tempo – non vogliamo che siano gli altri, in vista dell’ultima giornata del 26 maggio, nelle condizioni di fare i calcoli”.

Avete però iniziato con il piede sbagliato. “Io dico che, se avessimo pareggiato, sarebbe stato peggio. Mi spiego: con un punto in classifica e sbancando Rovereto, avremmo tolto ai nostri prossimi avversari ogni possibilità di giocarsela nell’ultima sfida. E l’Ascoli avrebbe avuto, di conseguenza, via libera…”.

Notizie sui rivali?Compagine fisica e, rispetto ai marchigiani, meno compatta. Ma, probabilmente, più ricca di individualità".

“Abbiamo fallito all’esordio - aggiunge Nils Turolo, il “Cassano dei poveri” che, con Sansica, Barile e capitan Della Bianca, potrebbe davvero spostare gli equilibri – perciò, almeno un riscatto è d’obbligo. Non sappiamo se basterà ma, chiudere eventualmente la stagione con una vittoria, dev’essere il nostro scopo…”

L’Udine City sarà ancora privo dello squalificato Mattiussi e, stavolta, pure del preziosissimo “tuttofare” Monformoso, trattenuto su piazza da un lutto familiare. Anche Rovereto, però, ha le sue defezioni: non saranno infatti, a referto, Bernardelli, Stech e Prighel. (rozan)

https://i.imgur.com/WzHPGnf.jpg

https://i.imgur.com/ZEAOzR8.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15714 secondi