Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Kerpan: "Tano, un bel colpo. Speriamo ci dia la spinta"

Il presidente della Juventina non nasconde la soddisfazione per la scelta dell'attaccante, che non potrà essere impiegato fino all'arrivo del transfer federale



Colpo importante, che può spostare equilibri in Eccellenza; la Juventina si è assicurata le prestazioni dell'attaccante del '90 Tano Azian Innocent, il quale, terminata l'avventura a Malta, è rientrato in regione. Su Tano, cartellino dei Rangers, avevano tentato a più ripresa l'affondo Brian, Gemonese, Gonars e Tricesimo, oltre al Lumignacco del quale aveva già indossato la casacca. I rossoblù poi hanno decisono di puntare su altri giocatori. 
E' soddisfatto il presidente del club biancorosso, Marco Kerpan: "Si tratta di un calciatore importante e siamo molto contenti di averlo tesserato. La speranza è che Tano possa fornire un contributo prezioso alla squadra che ha per obiettivo di rimanere in categoria. Purtroppo non è ancora impiegabile, stiamo aspettando il transfer federale confidando che i tempi per ricevere il via libera non siano troppo lunghi". 
Tano, dunque, non affronterà domenica quel Tricesimo con il quale si era allenato recentemente, un approccio che non aveva avuto seguito.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13254 secondi