Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Benomio alla Pascutti per un Memorial indimenticabile

La prima edizione del torneo dedicato al grande Ezio conquista Mortegliano. Vince il Padova, alla ribalta salgono anche Cjarlins e i padroni di casa, che esprimono anche il capocannoniere della manifestazione...



Emozioni forti e grande spettacolo al Memorial Ezio Pascutti, andato in scena domenica a Mortegliano per una prima edizione indimenticabile. Protagonisti i ragazzi della categoria Esordienti, e fantastica l'organizzazione dell'Esperia '97, premiata dal numeroso pubblico e dall'aver visto in campo più di 180 appassionati ragazzi, che hanno rappresentato con dedizione, gioia, abilità e orgoglio 12 formazioni. 
Ad imporsi è stato il Padova, precedendo nell'ordine Bologna, Cjarlins Muzane, Cittadella, Atalanta, Esperia '97 e Udinese, con la squadra vincitrice del girone all'italiana che ha subito un gol gol in tutto il torneo, e lo ha incassato proprio dai padroni di casa, capaci di sfiorare più volte il 2-2 colpendo un palo e una traversa. Cjarlins Muzane ed Esperia '97 protagoniste, quindi, in un contesto di notevole livello. Protagonista speciale della manifestazione è risultato un ispirato Cristian Benomio, dell'Esperia '97, che ha conquistato il premio relativo al bomber avendo realizzato ben 9 reti. 
Il premio Fair Play è stato attribuito al Bologna. Meglio di così questa prima edizione del Memorial dedicato al grandissimo Ezio Pascutti non sarebbe potuta  svolgersi. 



 

https://i.imgur.com/xUGq7lM.jpg

https://i.imgur.com/nGJzgy1.jpg

https://i.imgur.com/7HcFdVC.jpg

https://i.imgur.com/tpMqh2A.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,76499 secondi