Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Fernandez alla Pro Gorizia e Miraglia al Primorje

E' ufficiale: Candotti firma per il Flaibano. Il Morsano ingaggia l'esterno Codrean



C’è tempo fino a venerdì alle 19 per completare e inviare le pratiche di trasferimento e svincolo ma alcuni movimenti sono già ufficializzati e tra questi ricordiamo il neo acquisto della Pro Gorizia Fabian Cesar Rojaz Fernandez, difensore esterno classe ’89 uscito dall’Ufm e già ex di Ism e Virtus Corno e sarà a disposizione di mister Coceani nella partita con il Lignano di domenica che a sua volta lascia partire il centrocampista Simone Daneluzzi (’92) verso Caorle. Rimanendo in Eccellenza il Flaibano si assicura Daniel Candotti difensore centrale del ’90 ex Pro Romans, Brian e Torviscosa.
Cambia maglia anche il jolly di centrocampo e difesa Nicholas Miraglia svestendo quella del Trieste Calcio per salire sull’altopiano e indossare quella giallorossa del Primorje ad irrobustire una squadra già forte.
Si rinforza in difesa pure la Valnatisone acquisendo le prestazioni del centrale Matteo Beltrame, classe ’94 da cinque anni nella retroguardia della Pro Cervignano ma di proprietà dell’Ancona.
Dalla Prima categoria è sceso di un gradino l’esterno di centrocampo Cristian Codrean, classe ’99 e passato dal Rivignano al Morsano mentre fa il percorso inverso di campionato l’esterno Andrea Fabro dal Sevegliano Fauglis alla Risanese dov’era nella seconda parte della scorsa stagione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11804 secondi