Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Raffica di amichevoli con la Stella Rossa di Belgrado

Appuntamento al 7 febbraio al Bearzot - Campagnuzza per Prima Calci e Pulcini biancazzurri

Un giovedì sera da Champions League quello che attende i ragazzi del settore giovanile della Pro Gorizia. Il 7 febbraio a partire dalle 17 i giovani biancazzurri ospiteranno allo stadio E. Bearzot – Campagnuzza una delegazione del settore giovanile della Stella Rossa di Belgrado per una serie di gare amichevoli diverse dal solito.
A partecipare a questo importante appuntamento saranno le categorie Pulcini 1° anno (annate 2009 e 2010), Pulcini 2° anno (annata 2008), Pulcini misti (annate dal 2008 al 2010) e Primi calci (annate 2010 e 2011).

Il programma della serata, già approvato dalla Figc, prevedrà una serie di partite amichevoli tra le formazioni giovanili della Pro Gorizia e quelle della squadra serba. Primo calcio d’inizio alle 17. Queste amichevoli rappresentano un’importante occasione di crescita e confronto per i giovani biancazzurri che si troveranno di fronte i pari-età di uno dei settori giovanili più importanti a livello europeo (tanti i campioni che sono venuti fuori dal vivaio biancorosso come ad esempio Dejan Stankovic e Sinisa Mihajlovic). Oltre a ciò anche una bella occasione per stimolare l’amicizia e integrazione attraverso l’incontro tra bambini di diversa nazionalità.

Tutto ciò va a inserirsi all’interno del progetto di crescita continua che la Pro Gorizia sta portando avanti negli ultimi anni. Un settore giovanile che al momento sta regalando molte soddisfazioni, con gli Allievi primi nel proprio campionato e i Giovanissimi che stanno ben figurando. Ai risultati di queste due formazioni vanno ad aggiungersi i progressi costanti di Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici che si stanno mettendo in mostra attraverso belle prestazioni sul campo nei rispettivi tornei. Una crescita che passa anche attraverso l’affiliazione all’Atalanta, giunta ormai al terzo anno e che funge da punto di riferimento per la formazione sia dei tecnici sia dei giovani calciatori biancazzurri.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi