Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Santostefano: improvvisamente il buio. Zagaria: alla grande

I commenti del turno di campionato visto dalle squadre triestine e dallo Staranzano



Lorenzo Della Libera (segretario dello Staranzano): “Non è andata bene e abbiamo perso 3-1. La vittoria dell'Ancona Due è meritata. Noi abbiamo fatto un tiro e un gol, loro tre tiri e tre gol. Siamo andati sotto, siamo riusciti a pareggiare a metà del primo tempo con Laurenti, che ha fatto un gran tiro da fuori area sotto la traversa, ma poi abbiamo preso il 2-1 su punizione e quindi anche il terzo. Almeno il terzo tempo è stato ottimo”.

Sergio Lavorino (difensore e capitano del San Luigi): “Abbiamo perso e anche di brutto... Male noi, bravi loro”.

Lorenzo Moscolin (punta del San Luigi): “Spero di tornare presto, ma la caviglia è una rogna e ho anche un problema ad un legamento. Eravamo rimaneggiati davanti, considerando che mancavano Moussa e il sottoscritto e quindi tutto l'attacco titolare”.

Sebastiano Bobo Zagaria (attaccante del Muglia Fortitudo): “E' andato tutto bene, la rete di Fedon al 2' ha incanalato la partita sulla strada giusta per noi. Nei 90' loro non sono mai stati pericolosi, il nostro portiere Marcon non ha fatto parate. Il primo tempo si è concluso 1-0. Nel secondo abbiamo raddoppiato al 5' con Giulivo, a un quarto d'ora dalla fine abbiamo fatto il terzo con il nostro colombiano Mopan e nei minuti di recupero c'è stata la rete di Wolf. Tutti e 21 erano disponibili, perciò tre sono dovuti restare fuori stavolta... Cerchiamo di fare gioco e di andare sulle fasce, si pensa però a una partita alla volta e speriamo che altre soddisfazioni arrivino”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Fino al 41' del primo tempo abbiamo rasentato la perfezione e ci è mancato solo il gol, il migliore in campo era il portiere del Tagliamento. Poi il buio: risultato finale 5-1 per il Tagliamento. Per noi gol di Altobelli sul 4-0. Sarà per la prossima volta”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Fino a mezzogiorno non sapevo se saremmo andati fuori perchè altri due giocatori si sono infortunati e lo hanno fatto giocando a sette. Poi siamo andati lo stesso fuori, stringendo i denti. Ci siamo presentati in undici, schierando elementi acciaccati. Qualcuno si è sacrificato in condizioni non buone, perciò la squadra è stata ancora brava. Però così è dura andare avanti. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato e si è concluso 1-0. Poi, preso il 2-0, ci siamo sciolti come neve al sole e non è più stata una partita vera, anche perchè poi siamo arrivati alla fine stremati”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11500 secondi