Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Cometazzurra che riscatto! Fabiani: gara vinta con il cuore

Il tecnico si sofferma su Arcaba: "Con lui ho adottato il metodo del bastone e della carota. Prestazione encomiabile, impreziosita dalla rete che ha deciso la partita"

Si è disputato il recupero della gara Fiume Veneto-Cometazzurra valida per la seconda giornata del girone D della fase due del campionato regionale Under 17 rinviata lo scorso 3 febbraio. La gara è stata combattuta, aperta con la Cometazzurra decisa a riscattare la peggior prestazione stagionale, coincisa con la sconfitta dello scorso turno sul campo del San Giovanni.
“Volevamo fare una bella gara e i ragazzi hanno giocato con il cuore regalandomi una grande soddisfazione. Sappiamo che il percorso è assai lungo – il commento del mister Massimo Fabiani –, ma se la voglia è quella messa in campo in questa partita, sono convinto che possiamo farcela ad arrivare al primo posto e salvarci nella categoria regionale. Arcaba? Dopo tanta panchina per vari motivi, questa volta è stato determinante, pur giocando in una posizione a lui non abituale, ha tirato fuori ciò che pretendo da lui. Con Arcaba sto adottando il metodo del bastone e della carota, ma ieri ha messo in evidenza una prestazione encomiabile oltre ad aver realizzato il gol che ha deciso il match. Voglio fare anche una menzione particolare ai genitori di tutti i ragazzi – conclude il mister - che ci incitano dal primo all’ultimo minuto. Sono diligenti e non vanno sopra le righe e tutti uniti cerchiamo di arrivare alla salvezza".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13245 secondi