Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Scilipoti fa sognare l'Adorgnano. E domani c'è il derbissimo

L'incornata del bomber piega la Merce Rara ed è la risposta allo Ziracco primo della classe. Fari puntati sul match Vacile - Valmeduna



Non perdono un colpo Ziracco e Adorgnano, continuano a vincere e restare rispettivamente prima e seconda nella classifica del campionato di Eccellenza Lcfc, in attesa della gara dello scontro diretto del terzo gradino fra Vacile e Valmeduna.

La partita più attesa era senz'altro quella fra la vice capolista Adorgnano che ospitava la Merce Rara, battuta con il minimo scarto per 1-0. Squadra ospite molto fisica, gioca meglio nel primo tempo concedendo soltanto un'opportunità alla formazione di casa con Scilipoti, servito da un filtrante di Muner, ma da buona posizione calcia a lato. 
Nella ripresa gioca meglio l'Adorgnano, costruisce due occasioni, una delle quali con Scilipoti. Il vantaggio arriva su azione d'angolo procurato da Caricchia, battuto da Azzano e Scilipoti, con uno stacco imperioso di testa (2 metri), realizza il gol.
La Merce Rara reagisce, ha l'occasione buona per il pareggio con Buonocunto, ma Clocchiatti tiene la porta inviolata. Tre possibilità per l'Adorgnano per chiudere la gara con Scilipoti, Caricchia e Muner ma non vanno a buon fine e il punteggio non cambia. Finisce 1-0 con un buon arbitraggio di Mario Gasparini
 
Lo Ziracco resta al comando dopo aver vinto la propria sfida casalinga di testa coda contro il Thermokey, decimato da infortuni e squalifiche, uscito sconfitto per 2-0. A dare i due punti alla formazione di casa Boreanaz nel primo tempo e Braida nel finale di gara. Vince il Drag Store sul campo di casa con lo Jalmicco per 2-0 con le reti di Tonizzo e Pascoletti e lo affianca in classifica.
Rinviata a data successiva Warriors - Nojar Zellina per esigenze della squadra di San Giorgio di Nogaro, i fari rimangono puntati sul derbissimo di domani, sabato, fra Vacile e Valmeduna che potrebbe aprire nuovi scenari nelle parti alte della classifica. 
Turno di riposo per il Lokomotiv Trivignano.
 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11927 secondi