Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SENATORI - Inizio scoppiettante ricco di reti

Nella prima giornata partono con il piede giusto Warriors e Da Nando nel girone A, mentre nel B vincono e convincono anche Cerneglons e i Campioni del Portover

La prima giornata della Coppa Senatori è iniziata regalando subito tantissime emozioni, reti a raffica e delle nette vittorie per indirizzare subito alcune compagini verso la lotta per il primo posto ambitissimo nei due raggruppamenti per qualificarsi alla Finalissima per la conquista del Trofeo in gare di andata e ritorno.

Nel girone A i Warriors danno inizio alle danze con un bel successo per 2-0 contro il Farra con acuti decisivi di Torresin e Marco Zuliani. Affermazione netta e convincente anche per il Da Nando, vittorioso per 4-0 sul terreno di gioco del Premariacco con una grande prova corale di squadra con quattro marcatori diversi con la gioia del gol trovata da Battistella, Strukely, Tel e Gianluca Zanutta. L’altra gara a chiudere sarà mercoledì 10 tra le Vecchie Glorie la Botte contro il Tolmezzo.

Spettacolo e divertimento anche nel girone B con il Cerneglons a partire con il piede giusto, dopo la sofferta quanto incredibile salvezza in Campionato, battendo per 3-0 in trasferta un volitivo Passons. Gli ospiti esultano con le realizzazioni siglate da Gorizzizzo e la doppietta di Adnan Dzaferovic. Partenza convincente e trionfante anche per i Campioni in carica del Portover, in virtù di un perentorio 5-1 sul campo della Virtus & Old Friend che poco può contro i forti avversari, trovando la rete della bandiera sul punteggio di 3-0 solo con Toppan. Gli ospiti portogruaresi dimostrano la loro forza andando a segno per due volte con Daniele Bozza e Nosella, mentre gioia del gol anche per Claudio Venier. L’ultima contesa a chiudere questa prima giornata sarà tra la Brigata Brovada e l’Amasanda in programma lunedì 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12930 secondi