Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISM GRADISCA - Da applausi i ragazzi di Moretti, Pinatti e Comisso

Le vittorie su Pro Fagagna e Triestina Victory e il pareggio con la capolista Manzanese proiettano sulla ribalta le formazioni biancazzurre. Oggi, a Pieris, scendono in campo gli Under 16



Un sabato ed una domenica importanti per il settore giovanile dell'Ism Gradisca e di certa soddisfazione per il direttore sportivo Roberto Moretti. Infatti già dall’anticipo disputato sabato sera giungeva la prima buona novella: nel girone B gli Under 17 di Mister Pinatti hanno conquistato tre importantissimi punti in casa della Pro Fagagna, prima in classifica, imponendosi con il risultato di 2 a 1 con reti di Lenardi e Kofol, incassando così sei punti nelle ultime due gare e smuovendo una classifica fin troppo penalizzante per la caratura della formazione biancazzurra.
La domenica mattina ha poi riservato al sodalizio della fortezza la vittoria nel girone B, degli Under 15, condotti proprio da Moretti, che hanno archiviato la pratica battendo la Triestina Victory per 3 a 1 con reti di Amasio, Mian e Bergagna.
In contemporanea, sul campo di San Valeriano, gli Under 14 di mister Comisso, nella seconda giornata di ritorno del girone “Elite”, hanno imposto l’1-1 alla Manzanese prima in classifica. I leoncini gradiscani, andati in vantaggio con una azione personale di Di Gregorio, hanno offerto un’ottima prestazione in un match combattuto e giocato a ritmi elevati fino alla fine, continuando a farsi valere in un’“Elite” di tutto rispetto.
Quest'oggi, mercoledì, scenderanno in campo gli Under 16 dell'Ism, chiamati a ospitare la Triestina Victory sul campo di Pieris, con fischio d'inizio dell'atteso match alle ore 18. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13562 secondi