Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Farra, Da Vincenzo proiettate nel girone promozione

La Valanghe cade in casa nel recupero con gli isontini all'ultimo secondo, ma rimane in vetta. Goriziani, valligiani e la compagine di Nimis si giocheranno il salto di categoria nella seconda fase. Climassistance vince in trasferta (a Buja), De Marco e Serafini a segno per i biancoverdi



Manca un turno nel girone Paradiso Over 40, poi parte la seconda fase con le prime cinque a lottare per i due posti promozione. In ballo ancora un posto per questo nuovo girone C1, se lo contendono Brigata Brovada e Virtus Udine, staccate di due punti.
In questa penultima giornata ben nove gol si sono visti a Galleriano fra Virtus Udine e Totò e Amici con il successo degli udinesi per 5-4. Gara pirotecnica seppur prima del riposo si è segnato un solo gol quello messo a referto da Comuzzi. A inizio ripresa subisce altre tre gol la Virtus, complice qualche errore difensivo del portiere, ancora da Comuzzi, poi con Curumi e da un auitorete. Calano d’intensità gli ospiti, ne approfitta la Virtus Udine e con un po’ di fortuna rimonta il passivo e addirittura sorpassa. Doppietta di Emilio Zampa, il primo gol sul palo vicino, molto bello e di controbalzo dalla linea di fondo, il secondo ribadendo in rete di testa un pallone respinto dalla difesa.
Vince 2-0 il Climassistance sul Buja Millenium in una gara senza particolari obiettivi di classifica, decisa nel primo tempo con un gol De Marco da dentro l’area dopo un uno-due con Colautti. Il raddoppio arriva su un pallone giunto dal settore destro, lasciato sfilare da Barbadillo e messo fuori area dalla difesa, su cui arriva Serafini e dopo un pregevole stop, calcia un diagonale che rimbalza davanti al portiere, ingannandolo.
Pari e patta tra Farra e Pizzeria da Vincenzo per 2-2 (servizio dedicato clicca qui ) con vantaggio dei pizzaioli di Saverino con un destro all’incrocio e falliscono poi il raddoppio dagli undici metri, calcia a lato Loro. Il Farra  prima pareggia su rigore con Visintin, poi sorpassa con un gran gol di Dario e va vicino al terzo gol, anzi lo realizzerebbe, con Concina ma per l’arbitro Sorge il pallone non è entrato. Nel recupero gran conclusione di Loro ed è 2-2.
Termina in parità senza reti la gara fra Brigata Brovada e La Fortezza mentre la capolista La Valanghe ha recuperato lunedì sera il match della 16ª giornata con il Farra, perdendo 1-0 all’ultimo secondo. Punizione dalla trequarti destra di Visintin, Mattioli di testa indirizza a rete con il portiere a salvare, arriva Contin e incorna a rete, dando il primo dispiacere alla formazione di Nimis, probabilmente arrivata stanca e provata all'appuntamento dopo l'impegno di due giorni prima a Sagrado. La  capolista in 11 effettivi, è riuscita ad imporsi per 2-0 con La Fortezza, nel recupero della 10^ giornata,  con le reti di Romiti e Martarello.

https://i.imgur.com/ex68nod.jpg



 

https://i.imgur.com/KNBcKBW.jpg

https://i.imgur.com/28pkn8m.jpg

https://i.imgur.com/sWuZUkf.jpg

https://i.imgur.com/8I57ldq.jpg

https://i.imgur.com/wClc0MK.jpg

https://i.imgur.com/fym8tTm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12956 secondi