Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Il cielo di Torre si colora di viola

La formazione guidata dei mister Springolo e Greguol conquista la Coppa regione della categoria Under 15 superando per 3-1 l’Union Martignacco. Ed ora l’attende altri due importanti impegni nella fase finale dei tornei di Zoppola e Aviano



Ancora un grande traguardo per la squadra allenata da mister Springolo e mister Greguol, che centra un altro importante obiettivo, a coronare l’ottima stagione dei giovanissimi 2004 in casa Torre.
Dopo la vittoria di domenica scorsa (19 maggio), in quel di San Vito al Tagliamento, per 4-2 contro la Sanvitese, vincitrice del girone B, questa domenica i “viola” si ripetono con un’altra prova di squadra, superando per 3-1 il Martignacco del mister Del Mestre, vincitrice del girone C. La squadra ospite parte bene, trovando il vantaggio dopo solo 8 minuti con Andrighetti, ma il Torre risponde con carattere e, prima pareggia con una bella azione corale finalizzata al 20’ da Colin con un gran tiro da fuori area, poi andando in vantaggio al 29’ con Leoni, abile a raccogliere una corta respinta del portiere e depositare in rete. Il Torre chiude la partita a metà del secondo tempo con Dal Negro che, dal dischetto, spiazza il portiere ed insacca la palla del definitivo 3-1.

Buona la prova del Martignacco per volontà e caparbietà, ma i viola hanno disputato una partita di gran carattere, conquistando questo importante trofeo. Un risultato che premia la società Asd Torre per il lavoro svolto con passione nel settore giovanile, assieme al proprio allenatore e a tutto lo staff di casa pordenonese.
Il Torre sarà protagonista anche stasera,  venerdì 31 maggio nella finale del torneo di Zoppola affrontando il Fontanafredda, seconda classificata nell’ultimo campionato d’Elite, e in semifinale nel Torneo di Aviano, la settimana prossima.

https://i.imgur.com/P667hAG.jpg



 

https://i.imgur.com/frX0PCV.jpg

https://i.imgur.com/zPiVG5j.jpg

https://i.imgur.com/lP5Rosg.jpg

https://i.imgur.com/WEAUmjW.jpg

https://i.imgur.com/kvctT7c.jpg

https://i.imgur.com/ArM1ZTk.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16865 secondi