Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - Svetta la Manzanese. Da venerdì il gran finale

Gli orange hanno vinto la fase regionale. Nel fine settimana andrà in scena il torneo internazionale, ospitato da 4 terreni di gioco. Primo appuntamento la sfida tra le vecchie glorie dell'Udinese e una rappresentativa di giornalisti sportivi



Si è conclusa sabato 1 giugno la fase regionale della 4 edizione del torneo di calcio giovanile under 14 "Fabio Zuccheri".
Prima classificata è risultata la Manzanese che in finale ha battuto il Donatello per 4 - 2. Terza è giunta l'Esperia '97, quarta l'Aquileia mentre la Triestina Victory ha conquistato il quinto e ultimo posto della griglia di coloro che accederanno alla fase internazionale  che si svolgerà l'8 e 9 giugno, un turno che proporrà quattro gironi da 4 squadre con gare ospitate da quattro campi, San Vito al Torre, Cervignano del Friuli, Palmanova e Cormons. Nel pomeriggio di domenica tutte le finali si disputeranno sul campo Fabio Zuccheri di San Vito al Torre.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì alle ore 17, prima della presentazione delle 16 squadre delle quali 5 sono straniere, quando si scontreranno sul campo di San Vito una squadra di vecchie glorie dell'Udinese e una rappresentativa di giornalisti sportivi.
 


 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 15 - Perdono tutte

Peggio di così non poteva andare in archivio la prima domenica di dicembre per Pordenone, Udinese e Triestina nel raggruppame...leggi
03/12/2019
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02103 secondi