Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL TONCA - Ecco le due finaliste

Saranno Pro Cervignano e Ronchi a sfidarsi in finale per la conquista del trofeo. In semifinale i gialloblu hanno superato per 3-0 la Triestina; netto 6-1 degli amaranto sul Trieste Calcio



Sono andate in archivio le semifinali del “Memorial Walter Tonca” organizzato dal Turriaco per la categoria juniores. Saranno Ronchi e Pro Cervignano a contendersi l'ambito trofeo nella finale di sabato 15 giugno. I gialloblu hanno liquidato con un secco 3-0 la Triestina di mister Cotterle con la doppietta di Andrea Serra (che fallisce poi il rigore del possibile tris personale) e il centro di Soumahoro.
Nell’altra semifinale un rimaneggiato Trieste Calcio (diversi gli Allievi in campo per sopperire all'assenza dei titolari), cede ad un Ronchi da subito deciso ad arrivare in finale. Il largo punteggio di 6-1 della truppa di mister Menon è firmato dalla tripletta di Bulfone, dalla rete del solito Lucheo e dalle firme di Venier e Del Ben. L’appuntamento è per sabato allo stadio “Minin” di Turriaco: alle 18 la finale di consolazione, un derby del capoluogo, fra Triestina e Trieste Calcio, a seguire la finalissima tra Pro Cervignano e Ronchi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13451 secondi