Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Stagione di fuoco con Lugnan al timone

Il club gialloblù ha scelto il successore di Marco Rossi sulla panchina delle gialloblù, chiamate a confrontarsi in serie A con una concorrenza sempre più agguerrita...



Sarà Luca Lugnan ad allenare il Tavagnacco nella prossima stagione. L'ex attaccante professionista ed in seguito tecnico rampante (vice di Mongia al Mantova e in precedenza timoniere di Cjarlins Muzane, Ism Gradisca e Manzanese) ha accettato l'offerta giunta dal club gialloblù e, quindi, si cimenterà alla guida della squadra femminile che milita in serie A. 
Lugnan rileva il testimone da Marco Rossi e proverà a tenere ai vertici del calcio rosa nazionale le friulane, chiamate a scontrarsi con autentiche corazzate, Juventus ma non solo.
Il calcio femminile sta vivendo una vera e propria esplosione almeno a livello televisivo, mediatico, grazie alle imprese di Gama e compagne ai Mondiali in svolgimento in Francia. Ma in regione il movimento è ridotto ai minimi termini. E' il momento di provare a invertire la tendenza e anche Lugnan proverà a dare il suo contributo.  



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13985 secondi