Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U15 ELITE - Fa festa il San Gottardo, Torre al tappeto

Prima vittoria interna stagionale per gli udinesi, che s’impongono di misura sui quotati avversari. Match winner il subentrato Del Piccolo

Piccola grande soddisfazione per il San Gottardo nella 21ª giornata del campionato Under 15 Elite. La formazione udinese, infatti, si prende il prestigioso scalpo del Torre, realizzando così, per 1-0, la prima vittoria casalinga della stagione.
Gara combattuta ed equilibrata in via Barcis, dove gli ospiti costruiscono la prima occasione degna di nota, ma il difensore Callegaris è provvidenziale nel salvare sulla linea. I minuti passano con alcune belle trame da ambo le parti che tuttavia non creano particolari problemi ai portieri.
Nel secondo tempo iniziano le sostituzioni e proprio l’ingresso tra le fila del San Gottardo di Alessandro Del Piccolo si rivela determinante, con il tap in sul secondo palo che vale l’1-0 su invito di Cairo, bravo a incunearsi in area viola. 

Il gol si rivela decisivo, con il Torre costretto ad arrendersi e a fermarsi così a quota 31 in classifica. Gran bella soddisfazione per il San Gottardo, che festeggia con i genitori presenti e si porta a 10 punti: la retrocessione tra i Regionali pare ormai inevitabile, ma la prestazione dei ragazzi di mister Nonino testimonia il bel processo di crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11152 secondi