Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI FIGC, TRE AMICI - Un bomber implacabile Stefano Sattolo

Attaccante di razza conosciuto in tutto il Friuli, l’anno 2014 – 2015 per Stefano Sattolo si sta rivelando molto proficuo e di sicuro di quelli che non si potranno scordare facilmente. Prima con i suoi gol in coppia con Martini hanno regalato la promozione al Campagnola e ora sta trascinando verso i play off la squadra dei Tre Amici.

DOPO UN AVVIO STENTATO SIETE IN RIPRESA E TU HAI SEGNATO 6 GOL NELLE ULTIME TRE GARE. A COSA E’ DOVUTO QUESTO CAMBIO DI MARCIA?
“Penso sia dovuto al gruppo. Siamo una bella squadra unita, peccato solo che abbiamo difficoltà nel fare allenamento per gli impegni di tutti. Abbiamo in squadra giocatori validi di categoria che ci hanno permesso i fare il salto di qualità, gente brava e dopo un avvio stentato ora stiamo facendo un bel campionato”. 

CON QUALE OBIETTIVO ERAVATE PARTITI PER QUESTA STAGIONE?
“Sinceramente eravamo partiti senza un obiettivo in particolare. Man mano che giocavamo le partite, abbiamo capito quello che potevamo dare. All’inizio ci mancava la gente impegnata nel campionato Carnico e per come siamo partiti si puntava alla salvezza, ma ora affrontiamo le sìgare senza particolari obiettivi”.

PASSIAMO AL CARNICO. SEMBRAVI SUL PUNTO DI SALUTARE IL CAMPAGNOLA. COSA TI HA SPINTO A RIMANERE?
Ciò che mi ha fatto cambiare idea e mi ha spinto a rimanere è stato il fatto che qua a Gemona si sta bene, c’è un bel gruppo e una società seria e dopo la promozione ho voglia di giocare nella nuova categoria e penso che siano queste le cose che contano di più nel calcio, il sentirsi bene in una squadra”.

L’ANNO SCORSO GRANDE STAGIONE. QUEST’ANNO COSA TI ASPETTI DALLA TUA SQUADRA?
Non lo so, non conosco il campionato di prima categoria. La società si è data molto da fare per creare una squadra competitiva con giocatori bravi che sono anche belle persone e penso che potremmo fare un bel campionato tra le prime 5/6. Sarebbe un ottimo risultato per noi che non dimentichiamo siamo neopromossi”.

E PER TE, CHE STAGIONE SOGNI?
Metto la squadra davanti e penso solo a raggiungere la salvezza. Se ci divertiamo è tutto più bello.  Da parte mia spero solo di dare un contributo per la squadra e poi dopo vengono gli obiettivi personali”.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26972 secondi