Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOVANILI - Fontanafredda avanti tutta

Rossoneri con tutte le squadre giovanili parteciperanno nell'Elite dei camnpionati regionali

Per il terzo anno consecutivo, eccezionale risultato per il settore giovanile della comunale Fontanafredda, capace di portare tutte le formazioni nel prestigioso Campionato Elite. Solo altre tre società in Regione possono vantare questo risultato record (Cjarlins Muzane, Manzanese e San Luigi). I complimenti iniziali agli Allievi regionali di Mister Andrea Barbieri che con una fantastica rimonta nel girone di ritorno, contraddistinto da un filotto di tutte vittorie, conquistano meritatamente l´accesso al massimo campionato regionale.
Festeggiamenti anche per gli Allievi Sperimentali di Mister Giorgio Boz, che nonostante un inizio di stagione tribolato, tra infortuni e squalifiche, raggiungono la qualificazione al campionato Elite.
Tripudio per i Giovanissimi regionali di Mister Pierangelo Moso che vincono il proprio girone ed entrano nel campionato Elite con i favori del pronostico.
Applausi finali per i Giovanissimi Sperimentali di Mister Alan De Nadai, coaudiuvato da Mister Mattia Ballarin, che dominano il loro girone e accedono con turni d´anticipo al massimo campionato regionale di categoria.
Congratulazione e complimenti a tutti, al Direttore Sportivo Massimo Barbieri, a tutto lo Staff Tecnico, al Preparatore Atletico Antonio Rollo, ai preparatori dei portieri Moreno Barro e Gianluca Marcuzzi e a tutti gli accompagnatori.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11153 secondi