Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES - Domani quattro recuperi. Gemonese-Manzanese il babà

Partitissima nella quale gli orange rischiano, ma Flaibano e Lumignacco non aspettano. Si giocano pure Tarcentina-Virtus, Rivignano-San Daniele e Gonars-Ronchi

Gli Juniores regionali tornano in campo. L'appuntamento è per domani, primo giorno di febbraio, con coda il giorno successivo, giovedì. Ci sono da recuperare le gare della seconda di ritorno rinvia per neve, ghiaccio e fastidi vari. 
Il match clou, anzì, il babà, è sicuramente Gemonese-Manzanese, partitissima che può ulteriormente accendere il girone B, comandato dal Flaibano con 47 punti, tre in più del Lumignacco e cinque degli orange di Trangoni, chiamati a vincere per tenere alta la pressione sui virgulti gialloneri. Ma la Gemonese di Danelutti è un osso durissimo e, vincendo, salirebbe a -10 dalla vetta e, comunque, si leverebbe una soddisfazione mica da poco. Da segnalare, inoltre, che in casa ha perso una sola volta...
L'incontro è previsto alle ore 18 nella tana dei giallorossi, reduci dal 4-2 inflitto all'Ol3, spianando un devastante Alit, autore di tutte le reti gemonesi, al quale hanno risposto Degano e Spollero. La Manzanese, invece, ha avuto i suoi cavolacci amari per domare quella cannoniera che è diventato l'Union Martignacco, qualcosa in più di una per altro esplosiva mina vagante. 
Gemonese-Manzanese, ma non solo; alle 18.30 scatterà Gonars-Ronchi, partita che s'annuncia tosta ed equilibrata, valida per il girone C. 
Poi, alle 19, saranno Tarcentina e Virtus Corno ad incrociare i tacchetti: i canarini continuano a manifestare progressi, come dimostra la sconfitta patita di misura sabato con il Tolmezzo, che è passato 1-0 grazie al solito Gollino; inoltre, i tarcentini hanno voglia di ottenere il primo risultato utile in casa, dove fin qui sono rimasti a bocca asciutta nonostante sforzi e impegno massimi. I Virtussini, dal canto loro, hanno steso il San Daniele (a segno Miano), mitragliando con Herrera, Tomada e Plaino nel 3-1 conclusivo.
Alle 19.30 sarà la volta di Rivignano e San Daniele affrontarsi, dopo che due settimane fa i diavoli rossi si erano dovuti sorbire una trasferta non certo leggera, salvo - una volta arrivati a Rivignano - scoprire che non c'erano neppure lontanamente le condizioni minime per disputare la partita. E una telefonata per evitare il disagio e lo sperpero di tempo e benzina, no?
Infine, giovedì 2 febbraio, scenderanno Ism Gradisca e Kras, con fischio d'inizio alle 19. 
Ma ecco partite e arbitri dei recuperi degli Juniores regionali: 

GEMONESE-MANZANESE   Badreddine Mamouni  (Tolmezzo)  ore 18

RIVIGNANO-SAN DANIELE   Adem Skoric (Udine)  ore 19.30

TARCENTINA-VIRTUS CORNO Giacomo Trotta (Udine)  ore 19


GONARS-
RONCHI  Francesco Savona (Basso Friuli)  ore 18.30

ISM GRADISCA-KRAS REPEN Gianluca Toselli (Cormons)  ore 19, giovedì

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13948 secondi