Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOV NAZ - Under 17: la sfida impossibile dell'Udinese

Solo Atalanta – Udinese nel weeknd riservato alle squadre professionistiche. Impegno durissimo contro la capolista bergamasca. A riposo Under 16 e Under 15

 

Gara sulla carta proibitiva per Matteo De Biaggio e la sua Udinese Under 17 impegnata nella tana della capolista Atalanta, che guida la graduatoria a braccetto con il Milan, ma con una una gara in meno. I bergamaschi guidati da Massimo Brambilla hanno concesso agli ospiti soltanto quattro punti (3 al Milan e 1 al Cesena) risultando al momento la seconda squadra, dietro al Palermo, nei tre gironi per quantità di punti (48) pur avendo da recuperare il match con il Verona. Tutto questo per dare la dimensione della prova a cui sono attesi i ragazzi friulani, che dalla loro hanno un campionato tutt’altro che prodigo di soddisfazioni.
Domenica di sosta per il campionato riservato alle formazioni di Lega Pro, con il Pordenone che ritornerò in campo il prossimo 2 aprile ospitando in casa il Mantova.
Domenica di riposo anche per l’Under 16 di Udinese e Pordenone, visti gli impegni della Nazionale, in cui fa bella mostra di se il talentino bianconero Eric Lirussi. Per il mister udinese Zompicchiatti ritorno in campo domenica 2 aprile nella durissima trasferta in casa del Milan., cosi come per il collega pordenonese che ospitera il Piacenza.
Tutti a riposo anche gli Under 15: come per i più grandi ritorno in campo domenica 2 aprile con le sfide Milan-Udinese e Pordenone-Mantova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11566 secondi