Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Cassia e Scantamburlo affondano il Padova

Ritorno al successo per il Pordenone nel derby triveneto contro il Padova. Bissato il 2 – 1 dell’andata

Gran vittoria e aggancio in classifica per la Berretti del Pordenone, che a Tiezzo supera 2-1 il Padova, bissando la vittoria dell’andata per 2-1 ottenuta in terra padovana. Una successo che mancava da tre turni ai ragazzi di Filippo Cristante, reduci dal pareggio di Forlì e dalle sconfitte con Venezia e Santarcangelo. Tonfiicante in vista delle tre gare che mancano al termine del campionato, con la trasferte di San Benedetto del Tronto e Sassuolo e la sfida casalinga contro la Maceratese in programma la vigilia di Pasqua.
L’avvincente sfida contro i biancoscudati è aperta dal vantaggio neroverde di Cassia dopo 11’ minuti, siglato con una prepotente azione personale e conclusa con una tocco di precisione. Il Padova prova ad alzare i ritmi della gara alla ricerca del pareggio, con la retrogaurdia di casa sempre attenta a chiudere ogni varco. Raddoppio pordenonese al primo acuto della ripresa: Morassut si destreggia nella tre quarti ospite e serve Scantamburlo, che senza pensarci due volte scaglia un violento tiro al volo imprendibile per De Bastiani. Gara in cassaforte, nonostante il gol di Nnodim per il Padova che accorcia le distanze, ma il finale non regala pericoli alla porta difesa da Mason.

PORDENONE - PADOVA 2 – 1
GOL: pt 11’ Cassia; st 1’ Scantamburlo, 24’ Nnodim (PD).

PORDENONE: Mason, Castellet, Facchinutti, Morassut (Di Lazzaro), Nadalini, Granzotto, De Nuzzo (Scantamburlo), Molin, Toffolini (Peron), Salamon, Cassia. All. Cristante.

PADOVA: De Bastiani, Colaccio, Parmegian (Rizzelli), Boscolo, Pasquali (Nnodim), Salvatore, Chajari, Scevola, Poncia (Bonavina), Telesi, Barzan. All. Barella.

ARBITRO: Cristin del Basso Friuli.

NOTE: ammonito Mason.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13423 secondi