Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZIONALI - Derbissimo a Tamai. Triestina, c'è l'Abano

Quart'ultima giornata del campionato. Per gli alabardati è caccia al Mestre, ma c'e' da fare i conti con l'Abano. A Tamai arriva il Cordenons

 

A quattro giornate dalla conclusione del campionato Triestina e Tamai si giocano le residue speranze di poter acciuffare la prima piazza occupata al momento dal Mestre. Quattro le lunghezze che gli alabardati devono ridurre, sei quelle del Tamai con nel mezzo anche il Campodarsego. L’undici arancionero viaggia come un freccia rossa, con 11 vittorie consecutive: l’ultima a imporre il pareggio è stato il Cordenons nel dicembre scorso. Chiaro che un incedere simile non sia semplicissimo da arginare, tanto più che le giornate si assottigliano e il tempo a disposizione non aiuta.
La Triestina ospita l’Abano, avversario non proprio semplicissimo, che prima di essere superato dal Mestre nell’ultima tornata, aveva messo assieme 8 risultati utili consecutivi. Pertanto mister Lotti e i suoi ragazzi dovranno prestare le dovute cautele se non voglione farsi del male con le proprie mani.
Super derby della destra Tagliamento a Tamai dove arrivano i cugini del Cordenons. Sfida interessante per i mobilieri per tentare di restare all’interno della zona nobile e per gli ospiti, ormai fuori dai giochi, ma non per questo vittima sacrificale, di concludere in bellezza la loro prima stagione in categoria. Venti i punti che dividono le due squadre, ma l’aria del derby, è noto, non guarda i numeri.

Il programma della giornata – ore 16.00
MESTRE – MONTEBELLUNA
TRIESTINA – ABANO
BELLUNO – ADRIESE
CALVI NOALE – CAMPODARSEGO
TAMAI – CORDENONS
ESTE – DELTA ROVIGO
VIGONTINA- CARENI PIEVIGINA

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 30/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11495 secondi