Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

REGIONI - Nel mirino l'Emilia Romagna. In campo dalle 17

Comincia nel pomeriggio l'avventura della selezione di Sbisà nella manifestazione che si disputa in Puglia. Squadra pronta e in salute...


Dopo un viaggio di 13 ore in torpedone la Rappresentativa Regionale di calcio a 5 è giunta ieri a Monopoli, base operativa del Torneo delle Regioni di calcio a 5 che quest'anno si svolge in Puglia.  
Sfilata d'apertura effettuata nel centro storico di Bari alla presenza delle massime autorità della Lega Nazionale Dilettanti ed oggi pronti per il primo impegno ufficiale alle ore 17 nella palestra di Noci (Bari).
I portacolori regionali sfideranno l'Emilia Romagna, Formazione a quanto ci risulta parecchio rinnovata che nella scorsa stagione per un tempo e spiccioli mise in difficoltà il Friuli Venezia Giulia, capace però nella ripresa con una grande accelerazione di chiudere trionfalmente la gara.  
Allenamento di rifinitura svoltosi stamattina a Monopoli con mister Sbisà ed il vice Leo che approntano gli ultimi accorgimenti tecnico-tattici alla squadra, cercando di caricarla al massimo per una sfida che si preannuncia molto fisica; nessun problema di formazione, i 12 paladini regionali non lamentano scorie postume degli ultimi turni di campionato e sono pronti a dare battaglia.
Fischio d'inizio alle ore 17 a Noci con aggiornamenti in diretta sul nostro portale. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,11849 secondi