Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Gardellini: quante occasioni da gol! Di Matteo, super rientro

I commenti dei dirigenti di Lumignacco, Kras, San Luigi e Ronchi sulla terza di ritorno da cui è uscito ulteriormente rafforzato il primato della Manzanese


Moreno Gardellini (direttore generale del Lumignacco): “Ai punti non c'è stata partita perchè abbiamo avuto sei/sette occasioni, non sfruttate purtroppo per mancanza di lucidità sotto-porta. Un paio di interventi del loro portiere e la poca precisione al tiro non ci hanno permesso di segnare in una partita che si sarebbe dovuto vincere. La Gemonese non è mai stata pericolosa e stranamente si è presentata in quattordici, perciò con soli due cambi. L'avremmo scavalcata – così da essere secondi – se fossimo riusciti a batterla. E la Manzanese ha vinto con l'Union Pasiano, contro cui noi – invece – abbiamo lasciato ben sei punti...”.

Fabrizio Vescovo (vice allenatore del Kras Repen): “Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo battuto il Cordenons per 4-0 grazie a tre reti di Emanuele Bresich e a una di Palumbo. E' il quarto risultato utile consecutivo e questo ci darà l'entusiasmo per andare a giocarcela a testa alta con la capolista Manzanese sabato prossimo dopo aver festeggiato il successo con una pizza tutti assieme al termine di quest'ultima partita”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Finalmente siamo tornati a giocare come sappiamo, una buonissima partita, ben giocata e mai sofferto .......ci siamo”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Finalmente abbiamo vinto e abbiamo fatto festa al chiosco. Il nostro mister ha preparato bene la partita, anche perchè era uno scontro diretto per evitare l'ultimo posto. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo sistemato la differenza reti. Abbiamo dato spazio pure a qualcuno, che aveva bisogno di recuperare minuti in chiave prima squadra dopo qualche problema fisico. Il centrocampista Di Matteo, che aveva avuto il via libera del medico da venti giorni, è tornato a giocare dopo un anno e ha fatto una doppietta. Se la prima ce lo lascesse ancora un poco, potremmo fare delle belle cose... L'1-0 è stato suo al 14' e Ferraro, il nostro bomber che ha ritrovato il gol, ha fatto il 2-0 6' dopo e negli ultimi 5' del primo tempo ci siamo divorati due gol. Perrone ha fatto il terzo con una girata al 27' s.t. Loro si sono innervositi e hanno avuto una doppia ammonizione e un rosso diretto. Conoscevo il metro dell'arbitro, che lascia correre e questo non sempre è applicabile, tanto che avevo messo in guardia la Virtus Corno, che in ogni caso ha corso tanto fino alla fine anche in nove e ha rischiato veramente di segnarci quando è venuta su, ma si è pure aperta e abbiamo segnato con Ligia al 44' e con Perrone al 47' “.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11830 secondi