Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Il "Ghisa" stende la Gemonese sotto il diluvio. Ronchi felix

Nel recupero i padroni di casa hanno avuto la meglio sulla seconda della classe per 2-1. Gubiani: "Il campo era disastroso e loro sono stati più determinati". La rete decisiva porta la firma del centrale difensivo Braulin

Ronchi - Gemonese 2-1 (Juniores regionali, girone A. Recupero della nona di ritorno)

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Tutti e tre i gol sono stati segnati su palle inattive, anche se già nel primo tempo ci sono state le occasioni per segnare. Noi ne abbiamo avute diverse e loro una in cui la palla ha scheggiato la traversa, ma il nostro portiere era sulla traiettoria e l'ha controllata. E il primo tempo è finito 0-0. Nel secondo, poi, il campo si è un po' appesantito per la pioggia, che se fosse caduta forte come a gara conclusa... lo avesse fatto venti minuti prima rispetto a quando si è intensificata alla fine non si sarebbe portata a casa la partita. Giovedì il campo era stato tirato ed era uno spettacolo, a fine gara era un pantano e le maglie erano tutte marroni e non si distinguevano a causa del fango. Bisogna fare i complimenti alle due squadre per aver tenuto botta fino in chiusura. Siamo passati in vantaggio al 32' della ripresa con Nunzio Caruso direttamente da calcio d'angolo. L'1-1 è arrivato al 35' con una punizione, che è entrata diretta dopo uno schizzo su una pozzanghera. E al 40' abbiamo raddoppiato con Braulin, che ha segnato su punizione. E' un difensore centrale, bravo anche nell'atletica ed è soprannominato ghisa”.

Max Gubiani (ds Gemonese): “Partita sotto il diluvio, campo disastroso. Vantaggio del Ronchi, poi pareggio nostro, poi di nuovo avanti loro. Partita comunque gradevole, in cui la Gemonese ha sofferto a centrocampo; loro molto più determinati, anche perchè gicavano contro la seconda in classifica. Stavolta è rimasto a secco Abazi, il nostro bomber, mentre la rete giallorossa porta la firma di Righini”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16145 secondi