Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 15 - Vuerich mattatore: il Tolmezzo stende la Gemonese

La squadra di Rella supera per 4-0 quella di Fabbro. Tripletta dell'attaccante, anche Sanchez va a segno. Gli ospiti, comunque, hanno saputo limitare i danni



TOLMEZZO - GEMONESE 4-0 (p.t. 2-0)
Gol: p.t. Vuerich al 19' e al 35'; s.t. Sanchez all'8' e Vuerich al 16'.

TOLMEZZO CARNIA: Fabris, Urban (20' s.t. Ciani), Romanin Alex (20' s.t. Leschiutta), Della Pietra, Nait, Gortani, Sanchez (10' s.t. Tremonti), Luca, Borta, Plozner (16' s.t. Romanin Patrick), Vuerich (19' s.t. Del Missier); allenatore Massimo Rella.

GEMONESE: Baiutti, Cividino, Battigello, Busolini, Collini, Scruzzi, Presti, Martinis, Calgaro, Di Giusto, Mardero (Casagrande, Venuti, Blanco, Zanini, Briante); allenatore Paolo Fabbro.

ARBITRO:  Fabio De Reggi della Sezione di Tolmezzo.

NOTE:  ammoniti Cividino e Della Pietra; recuperi 1' e 3'.

Tolmezzo, 9 settembre 2018. Inizia nel migliore dei modi la stagione per gli Under 15 (gli ex Giovanissimi regionali) di Massimo Rella (nella foto); il perentorio quattro a zero, con due gol per tempo, non lascia adito a dubbi sull'andamento della gara con la Gemonese. Dopo alcuni minuti di titubanza, necessari per studiare l'avversario, la formazione tolmezzina ha preso possesso del campo e lo ha mantenuto fino al termine.
La Gemonese di mister Paolo Fabbro (si ricordano con piacere gli anni da lui trascorsi al Tolmezzo calcio) e degli ex Presti e Blanco si è ben difesa, riuscendo a limitare i danni e facendosi vedere con una certa pericolosità in un paio di occasionia nella metà campo tolmezzina.
I gol del primo tempo sono entrambi stati realizzati da Fabrizio Vuerich con tiri dalla media distanza, al 19' e al 35'; nella ripresa all'8' ha triplicato Brian Sanchez, ribadendo in rete dopo la respinta del portiere Baiutti su tiro dello stesso Sanchez, ed ha chiuso i conti ancora Vuerich, al 16', con un tiro da fuori area non trattenuto dal portiere gemonese.

Andrea Citran



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13218 secondi