Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Colloredo PinUp e San Gottardo inseriscono il turbo

Vittorie a suon di gol su Lucinico e Atletico Bulbao in un turno che ha visto le prime della classe dividere la posta...



Le due battistrada del girone B di Seconda categoria vanno a braccetto con il medesimo risultato ottenuto al termine dell’ottava giornata, ossia quello ad occhiali.
Il Villa, recupererà il testa-coda con il Il Savio, il prossimo 10 aprile mentre il Cormons ottiene lo stesso risultato ma con avversario di diversa caratura, la Contea Cussignacco.
Avanza quindi il Colloredo PinUp sbancando Lucinico con un sonoro 6-1 grazie alla tripletta messa a segno da Rossini, due reti da Zarbano e una targata Prestia. Per i nerazzurri goriziani salva l’onore della maglia Ibrahim Jop.
Secco 3-0 del San Gottardo nei confronti dell’Atletico Bulbao ridotto in nove prima per il rosso a Fontana al 7’ del secondo tempo per un’entrata fallosa da tergo su un avversario, poi al 10’ per doppia ammonizione va in doccia anticipata anche Nadali. Gli udinesi siglato le reti con Lucis, Mingacci e Zoccoletto.
Termina 1-1 il match fra San Marco e Morsan con reti di Marassi per i goriziani e Barbos per gli ospiti. Di questa gara abbiamo pubblicato un servizio dedicato con il tentativo di “Var” fai da te.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21883 secondi