Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Valcolvera in fuga col "brasiliano" Comina

Le vittorie su Giais e Milan Club sono un notevole viatico per Rizzo e soci, attesi da un trittico di sfide tostissime con Vittorio Cappella, Avvocati e Sedrano



Mancano tre giornate al termine del girone Championship 1 e la graduatoria è comandata dalla Valcolvera con 34 punti all’attivo, frutto di 11 vittorie, un solo pareggio e tre sconfitte. Miglior attacco del girone con 41 centri e migliore difesa, perforata soltanto 16 volte.
Nelle ultime due gare disputate, la PVC, questo è il suo acronimo conosciuto in vallata, prima ha superato il Giais per 3-2, tagliandolo fuori dalla corsa al titolo e poi, con lo stesso punteggio, ha battuto il Milan Club in una partita al cardiopalma che ha visto i valcolverini soccombere per 2-0 dopo 30 minuti, per poi pareggiare a fine primo tempo con il solito Rizzo. Dopo di che, nella ripresa, splendido gol meritatissimo del nuovo aggiunto in casa Valcolvera, Damiano Comina. Arrivato a  settembre, si è inserito subito nel gruppo. Probabilmente la vacanza in Brasile delle scorse settimane, con la pelota in spiaggia, gli ha portato bene.
Ed ora la volata finale, sabato con il Vittorio Cappella, poi nel weekend successivo il Valcolvera affronterà gli Avvocati con la sfida tra i bomber Vollaro e Rizzo con il primo in netto vantaggio, ma l’esperienza e la fame di gol di Nando lasciano ancora aperte le speranze in classifica marcatori al “frisanchino”.
Infine, all’ultima giornata, partitissima con lo scontro diretto casalingo con il San Giacomo a Sedrano. Insomma, un campionato da vivere sino alla fine e che vinca il migliore.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14094 secondi