Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Valcolvera e San Giacomo restano ai ferri corti

Le rispettive vittorie su Vittorio Cappella e Cimpello lasciano inalterata la distanza di un solo punto in testa alla classifica. Giais, Milan Club e Campagna a tutta birra



Mancano due giornate al termine del campionato pordenonese Championship 1 e il titolo se lo contendono a sportellate Valcolvera e San Giacomo a Sedrano, staccate di un punto con i valligiani davanti. Non era un compito facile quello che attendeva la compagine di Poffabro, impegnata nella sfida con il Vittorio Cappella sul campo di Frisanco. Alla fine della contesa il Valcolvera ottiene i tre punti sperati vincendo 2-1 grazie alle reti di Bigatton e Manarin, una in più rispetto a quella degli avversari realizzata da De Villa.
Non si è fatta attendere la risposta, netta, del San Giacomo, con il successo ottenuto in trasferta per 3-1 sul rettangolo del Cimpello grazie alla doppietta messa a segno da Rudy Gava e la rete di Luka Tukuri. Per i locali va a segno Chiavari.

Al terzo posto il Vittorio Cappella vede avvicinarsi di gran passo il Giais, dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche nei confronti dell’Arzene per 3-2, rinasto così sempre uno scalino sotto, ma distanziato di cinque punti. Due reti di Dino Lorenzin e una di Toffoli regalano i tre punti agli avianesi, che hanno subito le reti avversarie di Bazzana e Pittan.
Con lo steso punteggio il Milan Club fa fuo l’incontro disputato ad Orcenico battendo l’Audax Zoppola e a gonfiare il sacco altrui ci hanno pensato due volte Rusu e una Pittaro. Non sono bastate le reti dei locali Buzzo e Luvisutto per raggiungere la parità.
Sconfitti in casa anche gli Avvocati, costretti a cedere al cospetto di un Campagna che ha colpito due volte con Cassan e Bortolotto.

https://i.imgur.com/YHT4DSm.jpg



 

https://i.imgur.com/xVIp2Pm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15176 secondi