Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Tramonti e Braulins retrocedono. Colugna, niente salto

Il Turkey Pub torna al comando della classifica in attesa della risposta degli Highlanders. Campeglio e Dinamo Korda conquistano la permanenza in Prima



Mancano due giornate al termine del campionato e nel girone A di Prima categoria, a giocarsi la promozione in Eccellenza sono rimaste due squadre, il Turkey Pub e gli Highlanders, staccate di un punto. La seconda classificata, ricordiamo, dovrà vedersela con la pari posizionata del girone B in una gara di spareggio, al netto di eventuali penalizzazioni in classifica disciplina, al momento lontane.
In questo sabato la capolista Turkey Pub vince in trasferta a Tramonti per 2-0 condannando la formazione pordenonese alla discesa in Seconda categoria (sono due le retrocessioni previste). I cividalesi vanno in gol con Cudicio e Strazzolini guadagnandosi il primato, in attesa di quel che faranno gli Highlanders nel posticipo di lunedì sera, in casa contro i Gunners.
Pur vincendo 4-2, il Colugna rimane tagliato fuori dalla corsa promozione. Sarà per il prossimo anno per la formazione di mister Gorassini e nel frattempo condanna il Braulins, con questa sconfitta, a scendere di categoria. Non bastano infatti alla squadra del ponte le reti di Zilli e Di Centa, i padroni di casa ne segnano il doppio con Mattiussi e Taddio, entrambi due volte a testa.
Si mette matematicamente in salvo il Campeglio dopo aver vinto 3-0 la gara casalinga con il Cassacco, raggiungendolo in classifica a 17 punti. A tenere in Prima categoria la formazione di mister Basso ci hanno pensato Miconi, Nardi e Galvani, con un gol a testa.
L’unico pareggio della giornata è quello ottenuto dal Racchiuso sul campo della Dinamo Korda per 2-2 con la squadra di Faedis ad aver raggiunto così la salvezza, cosa già acquisita dagli ospiti, andati a referto con Pettarini e Simone Venturini. Per i padroni in  rete Marco Bertossi e Mattieligh.
Turno di riposo per il Tolmezzo, anch’esso nel gruppone a quota 17 e quindi in salvo.

https://i.imgur.com/HTn378X.jpg



 

https://i.imgur.com/ZHYzJOf.jpg

https://i.imgur.com/JpXUW4l.jpg

https://i.imgur.com/F15zHVU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16281 secondi