Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Adv rafforza il primato

A Villotta colpaccio del Cordenons, a quattro giornate dal termine. Vince in rimonta il confronto diretto e porta a nove i punti di vantaggio sull'inseguitrice



Nella gara domenicale valida per la decima giornata di ritorno del girone Elite del campionato Csi, l’Adv Cordenons ha ipotecato la conquista del titolo, andando a battere il Villotta dentro le proprie mura. E' stata una bellissima partita decisa da degli episodi, anche se l’Adv deve recriminare per qualche gol di troppo sbagliato, soprattutto nel primo tempo.
Infatti già nei primi 15 minuti gli ospiti potrebbero passare in vantaggio per ben tre volte, ma a sbagliare sottoporta sono Sirigu, Del Savio e Bottosso. Alla prima occasione il Villotta passa, gran bel lancio da parte di Coletto che trova sulla sinistra Beluzzo, la difesa ospite colta un po’ impreparata, fa sè che il numero 9 di casa riesca ad andare al tiro, trovando la rete sul secondo palo. Gioia che però dura pochissimo. Infatti, sugli sviluppi di una rimessa laterale scagliata in area di Toffolon, la palla viene deviata da un difensore e la sfera termina dentro la propria porta.

Nel secondo tempo la partita si accende, soprattutto negli animi che si scaldano a centrocampo, ma verranno placati da una buona conduzione da parte del direttore di gara. L’Adv trova il vantaggio verso il 20’, palla a Fregonese, dalla sinistra effettua un cross dove pesca sul secondo palo capitan Luca Basso, il cui tiro al volo verso la porta trova la deviazione decisiva di Sirigu ed è 1-2. Il Villotta prova in più occasioni a recuperare lo svantaggio ma senza impensierire troppo la compagine di mister Cozzarin. La quale. al triplice fischio, può festeggiare portando a casa la massima posta in palio ed un’ipoteca sul campionato grazie ai 9 punti di vantaggio a 4 turni dalla fine, sulle due seconde Villotta e Corva.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23959 secondi