Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA FIGC - Ciclone Ruci, il Lovaria fa poker. Scomparin, che botta!

La squadra pradamanese si impone per 4-0 sull'Ancona Due, portandosi in testa al girone C



Nel girone C tutto udinese di coppa Regione nel terzo turno il Lovaria, con due gol per tempo, stende l’Ancona Due e si porta in testa al proprio raggruppamento.
Parte subito forte il Lovaria, malgrado le tante assenze, al pari degli ospiti, e al minuto 5 scende in fascia Zefi, la cui conclusione da fuori area termina sul lato esterno della rete. Al 15’ Ruci cerca la porta dai 20 metri ma calcia alto. Al 25’ pallone filtrante per Ruci che si ritrova faccia a faccia con l’estremo Zanini e con uno scavetto lo uccella ed è vantaggio Lovaria. Una decina di minuti più tardi, ancora l’imprendibile Ruci parte dai 40 metri, salta tre avversari ed il portiere e insacca a porta vuota. Brutto infortunio tra i locali per Massimo Scomparin, costretto a otto punti di sutura per una capocciata contro un avversario in area.

Nel secondo tempo parte meglio l’Ancona Due ma al 12’ il contropiede del Lovaria è letale. Lo conduce Zefi e dopo aver eluso anche Zanini, deposita nella rete sguarnita il pallone del 3-0. Gli ospiti reagiscono e costringono i padroni di casa ad un salvataggio sulla linea su tiro a colpo sicuro di Turchet. Ma nelle ripartenze il Lovaria è micidiale, Ruci chiude il triangolo con Zefi e davanti al guardiano non sbaglia il 4-0.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12772 secondi