Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Real Prodolone manca l'aggancio in vetta

A Prodolone il recupero finisce senza gol con il Città San Vito. Non sono mancate le occasioni gol, gara divertente e intensa seguita da un buon numero di tifosi



Dopo aver vinto lo scontro al vertice del girone Coppa nel campionato Csi con il San Lorenzo. Il Real Prodolone cerca una nuova vittoria per affiancarlo in testa al girone.

Parte però pimpante il Città San Vito con la sorpresa Rimolo nel ruolo di attaccante, ma con il passare dei minuti, il Prodolone prende possesso della zona nevralgica del campo, sfruttando, con un gioco sulle fasce, la velocità dei propri uomini. In contropiede si rende invece pericoloso il San Vito con Rimolo e nella circostanza è bravo il portiere di casa a deviargli in angolo la conclusione ravvicinata. Analoga occasione per le maglie nere dei padroni di casa, ma l’estremo Piasentin si oppone da par suo.

Nel secondo tempo il Real spinge di più ma, tra la stanchezza e le diverse sostituzioni, il gioco risulta spezzettato e molti sono pure i cartellini. Di occasioni da gol non se ne vedono, si registra, verso la fine, una traversa clamorosa su punizione del Prodolone, centrata da Cecco, che nei minuti finali rimane in 10 per l'espulsione (cartellino azzurro),  di Comparin per fallo da ultimo uomo. Il Città San Vito ci crede e nei 4 minuti di recupero prova a vincere ma sbaglia sempre l'ultimo passaggio. Termina quindi senza reti una partita vibrante ed intensa con un giusto pareggio dinanzi ad un discreto pubblico.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13387 secondi