Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Altri rinforzi per mister Bertossi

Un’attaccante di rilievo che si riavvicina alle zone natie, due centrocampisti con esperienze di categorie superiori e un paio di giovani promettenti, tra cui il figlio del bomber Ivano Milan, sono alcuni dei colpi di mercato dei monfalconesi. Riparte anche la squadre juniores, guidata da Mauro Tonini

Si rinforza ulteriormente l’Ufm in vista di un campionato da affrontare quali protagonisti in Prima categoria. Dopo i già annunciati arrivi dell’estremo difensore Francesco Bertossi (2001) dalla Manzanese, ma ex Ufm, del difensore Gianluca Potenza (’93) dal San Luigi, dei centrocampisti Mattia Piccolo (’95) dall’Isonzo e Davide Malaroda (’97) dal Ronchi, è stato annunciato l’approdo nella città dei cantieri dell’attaccante triestino Nicolò D’Aliesio, classe 92, reduce da mezza stagione con la Pro Fagagna e in precedenza Trieste Calcio, Ism. Kras, Pro Gorizia. In dirittura d’arrivo anche il duttile centrocampista del ’95 Christopher Debianchi dall’Isonzo ed ex Ronchi e dal club amaranto rientrano sei prestiti, tra cui il 2001 centrocampista Federico Bulfone, con alle spalle qualche presenza in Eccellenza. Trattative avviate anche per riportare all’ovile Tommaso Milan (2001), attaccante figlio d’arte del bomber Ivano. Inoltre, dagli allievi, mister Bertossi avrà anche a disposizione il giovanissimo difensore classe 2003 Matteo Tranchina.

E dopo alcuni anni, l’Ufm torna ad allestire la formazione juniores, affidata alle cure del mister Mauro Tonini, conclusa l’esperienza con le giovanili della Manzanese.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11817 secondi