Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


INFERNO - Spettacolo a Branco, Dorlì e Bianchin super

Vince la parregite nel turno d'esordio. Quattro divisioni della posta sulle sei gare in programma. Non è stato un turno infernale, tranne per Carnia e Gunners



La prima giornata del girone Over 40 Inferno è caratterizzata da ben 4 pareggi e soltanto due vittorie casalinghe. Assaporano i due punti il Billerio vincendo 4-1 sul Carnia United e lo Ziracco con il poker inflitto ai Gunners con la tripletta di Dorlì e la rete singola di Tikhomirov.

Tricesimo e Cerneglons pareggiano 2-2 con un episodio dubbio in area a favore dei padroni di casa nel primo tempo, l’arbitro sorvola e l’azione termina con una palla gol per Culetto non sfruttata. Successivamente il Tricesimo passa con un gran tiro da fuori area di Mellinch. Il Cerneglons perviene al pari con la conclusione mancina, leggermente deviata, di Mariano. Ospiti in gol nella ripresa con Stegnaja ma arriva il pari su tap-in di Fanti dopo la respinta del portiere su punizione di Buttignol.

Divisione della posta anche fra Depover e Medea per 1-1 al termine di una partita spettacolare. Subito avanti il Depover al 4’ con un tiro dai 25 metri di Mottes alla destra di Avian. Il Medea prende le misure e va vicino al pareggio. Ci riesce su calcio di rigore di Peroni concesso per fallo su Montina. Gli isontini chiudono bene le maglie difensive per contenere gli avversari Zovatto, Marchina, Mottes e Bruno e mettere in mostra un buon centrocampo formato da Peroni, Visentin e Paviotti. Nel finale Avian salva il pareggio su tiro ravvicinato di Mottes.

Una Rosa fisicamente ben messa in campo ferma sullo 0-0 la Dimensione Giardino ma non sfrutta le occasioni con Stabile, Manfrin, Bisan e Marchesan (palo per lui). Nella ripresa le due squadre calano i ritmi, i cervignanesi non riescono a sfondare il muro degli ospiti che creano qualche pericolo con D’Odorico, sul quale è attento Carlotto a sventare.
Termina 2-2 anche San Daniele e Warriors con gli ospiti avanti con la doppietta di Bianchin. I sandanielesi accorciano prima del riposo con Pidutti e, nella ripresa, pareggiano con Londero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11328 secondi