Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Gli Avvocati sfiorano l'impresa, ma perdono la calma

Al Don Bosco di Pordenone girandola di gol, emozioni e qualche scaramuccia di troppo. Nel girone 2 in quattro partite 22 gol!

Ben 22 reti realizzate in quattro gare nel girone 2 della Championship e più di tutte se ne sono viste al campo Don Bosco di Pordenone dove l’Aviano Draghi ha fiammeggiato cinque volte sugli Avvocati, stavolta piuttosto nervosi e finiti alla sbarra, con due espulsioni, Pollini con cartellino verde per reiterate offese nei confronti degli avversari, e Ceolin per doppia ammonizione. La vittoria per 5-3 dei Draghi è frutto delle due reti di Becerra e una ciascuno per Joseph Naulf, Ramirez Jr e Sheeter. Per gli Avvocati De Paoli e Vollaro.

In fatto di gol non si è scherzato neppure a Pescincanna fra i locali e il Visinale con il successo degli ospiti per 4-3, maturato con la doppietta di Trentin e i gol di Gazzola e Del Re. I padroni di casa ne fanno soltanto tre con Puglisi, Montino e Gnegne.
Successo casalingo per il Primo Maggio e condivide ancora il primato in classifica con l’Aviano Draghi. La vittoria per 3-1 sul Rapid Sacile Caneva porta i sigilli di De Maris, Castaldi e Tararan. L’unico gol  ospite è di Carbonera.
Vince anche il Borc sul terreno di casa per 2-1 nei confronti del Via Verdi per merito delle marcature di Boschian e Callegher. Non basta il gol di Colautti per la squadra di Fiume Veneto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13055 secondi