Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Primo Maggio si aggiudica lo scontro al vertice

Avanti di due gol all'intervallo, la squadra di Fiume Veneto si vede dimezzare il vantaggio e rischia il pareggio da parte del Rapid Sacile Caneva. L'errore dal dischetto dei liventini pagato a caro prezzo, Castaldi li punisce con il terzo gol

Per la quarta giornata del girone Championship 2 si giocano le posizioni di vertice il Primo Maggio ed il Rapid Sacile Caneva. Nel primo tempo va subito in gol per i padroni di casa capitan De Maris, con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Il raddoppio giunge in mischia, da dentro l'area piccola, ad opera del difensore goleador Alessio Tararan. Nel finale del primo tempo assistiamo alla discesa di Cocuzza sulla destra, con palla in mezzo per De Maris che sbaglia un gol fatto. Nel primo tempo il Rapid non sì è praticamente visto.

Nel secondo, al quarto d'ora, il Rapid accorcia di testa su calcio d'angolo. Poi poche opportunità, se non nulle, fino a quando viene concesso un rigore a favore dei sacilesi, calciato però sul fondo. Nel finale gran palla di De Maris per Dradi ma sbaglia, solo davanti al portiere; poco dopo altra discesa di Cocuzza che mette al centro per Castaldi, stop e appoggia in rete per il 3-1 finale.

Nella foto il capitano del Primo Maggio De Maris

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13071 secondi