Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA B - Il Gorgo ferma la capolista nel derby

Recupero amaro per l’Atletico Pertegada, seccamente sconfitto a chilometro zero. Adami nel primo tempo, Pellino e Moratto nel secondo vanno sul taccuino dei marcatori. Gare e arbitri della nona giornata in onda tra sabato e lunedì

Si è disputato martedì il recupero del derby fra Gorgo e Atletico Pertegada, valido per l’ottava giornata del girone B di Prima categoria con la netta vittoria dei padroni di casa per 3-0, fermando la corsa della capolista.
Nel primo tempo si è vista una gara combattuta ed equilibrata e soltanto a poco dall’intervallo l’ago della bilancia si è spostato dalla parte del Gorgo quando Adami, sfruttando una corta respinta del portiere, mette in rete il pallone del vantaggio.

Il Pertegada cerca la reazione nel secondo tempo, ma la fa in maniera inconcludente. Sono invece i padroni di casa ad essere incisivi e, con un gran destro a giro, Pellino porta i suoi al raddoppio a metà ripresa. Nel finale di gara arriva anche il terzo gol, lo realizza Moratto con un tap-in da sotto misura. Sei i cartellini gialli sventolati dall’arbitro Mariotti, indirizzati a Moratto e Pellino del Gorgo, mentre per gli ospiti sono stati ammoniti Cervesato, Cinello, De Piccoli e Duranti.

Per la prossima giornata, sabato sono in programma tre gare: a Malisana, agli ordini del direttore Ciro Civita si affronteranno Muzzanella e Cormons alle 15; al “Colussi” di Cervignano La Rosa sfida alle 15.30 il Palut Prissinins con fischetto affidato a Franco Conzutti e sul sintetico del “Del Bianco” di Villa Vicentina, i padroni di casa ospitano il Sette Sorelle con inizio alle 17, alla cui direzione è designato Raffaele Liguori.

Lunedì sera si chiuderà il turno con PertegadaRuda e BibioneArs Galli.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12186 secondi