Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Sirigu e Adv a braccetto in vetta

L’attaccante, doppietta, è sempre più capocannoniere del girone. La sua Cordenons guarda ancora tutti dall’alto. Lungo terzo tempo condiviso fra le due squadre a tavola

Ad una partita dalla fine della prima fase del campionato Csi, i ragazzi dell’Adv Cordenons guidati da mister Cozzarin s'impongono per 6-0 sul Città San Vito.
Nella prima frazione a segno Brocchetto due volte e Del Savio. Nella ripresa sempre Brocchetto sigla la sua personale tripletta, mentre Sirigu fa doppietta, consolidando la testa della classifica marcatori.Da segnalare delle ottime parate dell'estremo difensore ospite. Complimenti!

La dirigenza del Cordenons ringrazia gli amatori Città di San Vito per la lealtà e la correttezza che gli ha contraddistinti durante la gara e nel post partita, fermandosi a cenare presso i chioschi della squadra di casa. A loro la società Adv augura il meglio per la disputa della seconda fase stagionale per la conquista della Coppa Csi. Il Cordenons lotterà invece nel girone per l’assegnazione dello scudetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14600 secondi