Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Roveredo non basta, l'Aurora s'illumina nella ripresa

Il Forcate chiude in vantaggio la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti ribaltano il punteggio e portano a casa la vittoria. Decisivi nelle reti Feletto e Codia

Partita ricca di azioni da gol quella giocata nell’anticipo di giovedì sera fra Forcate ed Aurora San Foca, valida per la 12ª giornata della Premier League pordenonese e vinta dagli ospiti per 2-1.

Dopo 7 minuti c’è il primo intervento del portiere ospite Vicenzini per alzare sopra la traversa una punizione dal settore destro calciata da Mozzon. Al 25’ il Forcate passa in vantaggio a seguito di un batti e ribatti in area e dai 16 metri circa Luca Roveredo gonfia la rete.

Nella ripresa reagisce l’Aurora e al 57’ perviene al pareggio. Codia, da poco in campo al posto di Frappola, dalla destra lancia Ferretto il cui cross viene arpionato da Feletto che manda fuori giri l’estremo di casa e a porta vuota fa 1-1. Insiste la formazione di San Foca mettendo in difficoltà i padroni di casa con principali protagonisti gli assist di Ferretto e Codia non adeguatamente capitalizzati dai compagni. Al 61’ il Forcate torna a farsi sentire in maniera più incisiva con Varano sul cui bel cross la difesa ospite è attenta ed allontana la minaccia. L’Aurora cerca la vittoria con punizioni e tiri pericolosi fino ad ottenere il sorpasso al minuto 71 quando Codia, servito da Toffolo al limite dell’area, scarta il difensore e batte Marcuzzi. Nei restanti minuti gli attacchi reciproci si susseguono, regalando grandi emozioni per gli spettatori presenti. Alla fine l’Aurora riesce ad avere la meglio, ma entrambe hanno messo in mostra un’ottima prestazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20367 secondi