Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A - Esplode il fattore campo

Classifica invariata nei quartieri nobili. Avanza il Pieris alla seconda vittoria stagionale. Lovaria e Deportivo, tris in trasferta. Raddoppio contestato a Trieste, il Torean ringrazia

Fattore campo a gambe all’aria nel girone A degli amatori Figc in questo primo sabato di febbraio con tutte quattro vittorie esterne che, di fatto,  non modificano l’ordine della classifica, se non uno scavalcamento nella parte bassa. Dovuto al successo del Pieris sul campo della cenerentola Orgnano per 4-2 con i granata bisiachi a superare il Tre Stelle stoppato in casa dal Deportivo. Due le doppiette pierissine, di Altobelli e Chirivino; per l’Orgnano vanno a segno Duca e Gasser.
La capolista Deportivo vince 3-0 e continua il percorso netto con nove vittorie su altrettante gare disputate. A Basaldella vanno a referto due volte Bernardinis con in mezzo la rete di Biundo.
A cinque lunghezze di distanza, in seconda posizione, il Torean Pulfero espugna il sintetico triestino del San Luigi uscendo vittorioso per 2-0 lasciando i biancoverdi a dividere esattamente a metà la graduatoria. Gara combattuta, al riposo avanti gli ospiti che raddoppiano nella ripresa con un rigore molto dubbio. Torean Pulfero dimostratosi tecnicamente forte ma li San Luigi, pur sotto di una rete, ha chiuso per diverso tempo i friulani nella loro metà campo. Su una ripartenza però sono riusciti a trovare il  raddoppio dal dischetto.  
Al terzo posto rimane saldo il Lovaria dopo aver portato a casa i tre punti dal lontano terreno del Tagliamento, con la vittoria per 3-0 frutto del centro di Mauri e della doppietta di Zefi.
Turno di riposo per il Brugnera, rimasto in quarta posizione con 14 punti all’attivo.

https://i.imgur.com/4em8M2c.jpg

https://i.imgur.com/Z9PLEO7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17755 secondi