Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Cordenons chiude in vetta. Terminata la prima fase

Era già tutto definito alla vigilia, le prime otto parteciperanno al girone per la conquista dello scudetto. Le rimanti sette si daranno battaglia per la Coppa

Era praticamente già tutto definito, questo turno serviva soltanto per delineare l’esatta classifica, consacrando al vertice l’Adv Cordenons con 37 punti, frutto di 12 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Non si è smentito andando a vincere a Vallenoncello con il Real Eligio per 4-1 con reti di Sirigu, Brocchetto, Del Sal e Santarossa. I padroni di casa, promossi comunque nel girone scudetto, timbrano il cartellino con il solo Sist. Al secondo posto si piazza il Camolli e chiude il girone con l’undecima vittoria stagionale, ottenuta sul rettangolo di casa sul Gialuth per 3-0 con doppietta di Giacomin e centro di Manarin.

Sul podio anche il Villotta la cui gara l’ha decisa Attah, autore dell’unica rete con cui i biancazzurri hanno liquidato l’Edil Narciso che si giocherà la coppa. Entrambe con la testa già al girone del titolo, l’Azzanello cede in casa al Real Prodolone per 5-2 con iniziale doppietta di Scodeler, poi realizza la new entry Di Pieri e chiudono Sartori e Baiana.

Tra le squadre che accederanno al girone di coppa, il Corva supera per 3-1 in casa lo Sporting Prata mentre finisce in parità 1-1 la sfida fra San Lorenzo e Calcio Prata, con Daniel Piccinin a gonfiare la rete degli ospiti pratensi. L’ultimo turno di riposo spettava al Casarsa costretto a continuare in coppa.

Al termine di questa prima fase, la redazione di Friuligol si augura di avere, nella successiva, maggior collaborazione incisiva ed immediata, segnalando marcatori e qualche nota saliente sulla dinamica dei gol, così da per poter offrire un servizio migliore e più capillare, altrimenti il riassunto diventa fazioso e privo di interesse.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14073 secondi