Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Senza tatticismi, a Pasiano passa il Real Prodolone

La squadra di casa, il Club 31 Azzanello, chiude la prima fase con una sconfitta pesante ma innocua. Sia i biancorossi che gli ospiti pensano già al girone scudetto. Primo tempo più equilibrato. Dalla Libera spreca un rigore per riaprire il match

Due squadre senza affanni di classifica, Azzanello e Real Prodolone già qualificate per la fase titolo, danno vita ad una serata di gol al “Sergio Pase” di Pasiano di Pordenone e alla fine sono gli ospiti a metterne in cascina di più, vincendo per 5-2. E sono proprio i “reali” a sbloccare la gara con la prima rete messa segno da Scodeler complice un non perfetto intervento del portiere biancorosso. Il raddoppio lo confeziona sempre Scodeler ma l’azione è viziata da un fuorigioco non ravvisato dall’arbitro. Il quale concede poi un rigore all’Azzanello, ma Dalla Libera se lo fa parare dal guardino prodolonese e le due squadre vanno al riposo.

Dopo pochi minuti dall’avvio del secondo tempo il Real triplica con Di Pieri e i padroni di casa accorciano le distanze con la rete di Rusalen. Ma sono gli ospiti ad allungare due volte, prima con Sartori e poi con Baiana. Nei minuti conclusivi arriva anche il secondo gol per il Club 31 Azzanello e lo certifica Rossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14223 secondi