Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Rizzo: il campo di Sacile è immenso. Cadorin: buono il punto

Occhiali condivisi a Sacile. Poche le occasioni per le due squadre, una per tempo le più succulente ma fallite. Pareggio giusto, il campionato è ancora aperto. Il centravanti della Valcolvera: “Non arrivavo mai nell’altra area. Lo 0-0 è un buon risultato”. Il vice presidente liventino: “Bella partita combattuta, poche occasioni, inevitabile la divisione della posta”

Alla prima giornata di ritorno della Premier League pordenonese si sono affrontate al “XXV Aprile” di Sacile i padroni di casa capoclassifica e il Valcolvera, terzo. Ne è uscita una gara equilibrata con una leggera predominanza di occasioni da parte liventina. Nel primo tempo quella più ghiotta capita a Rizzo ma il suo tiro in corsa termina alto. Nel secondo tempo la miglior risposta del Sacile è una punizione di Basso non andata a buon fine.

“E’ stata una bella partita, combattuta, il cui pareggio appare giusto – il commento del vice presidente liventino Elio Cadorin – nel computo delle poche occasioni create dalle due squadre. Il campionato è ancora difficile da delineare, al momento siamo quattro formazioni racchiuse in tre punti al vertice del girone e ci sono gare da recuperare. Sabato andremo a Giais, altro scontro diretto, sarà una gara molto difficile. Da tenere d’occhio anche il Belfiore, partito in sordina, ora sta uscendo alla grande”.

“Il campo di Sacile è immenso, ho provato ad andare in fuga ma non arrivavo mai in area. Due trentenni da dietro mi stavano raggiungendo – ricorda così Biagio Rizzo l’opportunità da rete sfumata dal Valcolvera – e ho provato a calciare di contro balzo ma è finita alta. Erroraccio mio, cercherà di rifarmi sabato contro il Borgo Palse. Abbiamo ancora due partite da recuperare, nel caso le vincessimo passeremo in testa ma è facile a dirsi. Il campionato è aperto per squadre e lo 0-0 di Sacile, alla luce di tutto, è un buon risultato”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13971 secondi