Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Muzzanella di prepotenza, frenata in vetta

Pertegada e La Rosa sono costrette alla divisione dei punti, entrambe in trasferta. Si fa sotto la squadra di Malisana, corsara a Paludo. Secondo ko consecutivo a domicilio per i Galli, raggiunti al quarto posto dal Sette Sorelle. Scontro salvezza nel posticipo del lunedì sera

Vertice immutato dopo la quarta giornata di ritorno nel girone B di Prima categoria, comandato sempre dall’Atletico Pertegada, uscito indenne dal rettangolo di Corbolone con il risultato ad occhiali nei confronti del Sette Sorelle, salito al quarto posto a quota 15. La formazione del presidente Zanon mantiene il punto di vantaggio su La Rosa, costretta pure essa alla divisione dei punti, impattando per 1-1 sul terreno di un Gorgo alla ricerca di punti salvezza. I cervignanesi vanno a referto con Sgobbi, gli arancioneri di casa con il vice capo cannoniere Pellino.

Due sono i successi in campo esterno, movimentato quello ottenuto dalla Muzzanella a Paludo vincendo 5-3 sul Palut Prissinins, rimasto quartultimo con 10 punti in carniere e andato a segno con Etro, Boscolo e Serra. I gialloverdi ospiti portano a casa l’intero bottino grazie alle marcature di Biondin, Tallan, Zentilin, del capitano Tomba e con un autogol.

Seconda sconfitta consecutiva casalinga per i Galli, dopo il ko con il Pertegada e il turno di riposo, vengono sconfitti sul rettangolo domestico dal Cormons che si avvicina ad una lunghezza dai “crestati”. Match winner è il capitano isontino Primoz Kocina, finito anche lui tra i cinque biancorossi ammoniti dall’arbitro De Colle, contro i due “galletti”.

Il posticipo del “Monday night” mette dinanzi Bibione e Villa, uno scontro diretto per la salvezza, fra penultima e ultima del girone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11283 secondi