Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC OVER 40 - Dimensione Giardino, pareggio pericoloso

La squadra di Mortegliano, al gran completo, sbatte contro Pustetto e rischia di non accedere al girone per il titolo. Occasione sprecata con il Carnia. Medea sale al terzo posto con la doppietta di Milan. Depover troppa grazia, ma non serve. L’ultimo turno decisivo e occhio al punteggio della coppa Amatori

Si è conclusa la penultima giornata del girone Inferno con la disputa delle tre gare del “Monday night” e dai cui rispettivi esiti la classifica ha avuto uno scossone con il salto in avanti del Medea ad assestarsi al terzo posto. Lo ha fatto battendo sotto l’Ara Pacis la seconda forza del girone, il Billerio per 2-0 con la doppietta del bomber Ivano Milan.

Inutile ai fini della qualificazione per il titolo il rotondo successo del Depover sui Gunners per 7-0, il gap per l’accesso alla fase finale principale è incolmabile per entrambe. Ad incrementare il proprio bottino personale è stato Walter Visentin con una tripletta, seguito dalla doppietta di Giovanni Caricchia e dalle singole reti di Simone Bruno e Gianluca Cuberli.

Termina con un pericoloso 0-0 la sfida casalinga fra la Dimensione Giardino e il Carnia United che nulla aveva ormai da chiedere da questa prima fase di campionato. Pur creando alcune occasioni da gol, la squadra di Mortegliano ha trovato sulla sua strada in Pustetto un'autentica saracinesca, autore almeno di tre interventi risolutori. Ospiti rimaneggiati per nulla rassegnati scesi in campo con la giusta determinazione hanno contenuto le sfuriate dei padroni di casa. Prestazione sottotono per la compagine locale che raccoglie un misero punto e potrebbe mettere a rischio la qualificazione. Passando le prime sei, i "giardinieri", saranno costretti solo a vincere nel ultimo turno con i Gunners e potrebbe non bastare, in ballo c'è il punteggio in Coppa Amatori (disciplina) non favorevole. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16228 secondi